PC SHOP













RESO & RIMBORSO

Condizioni Generali

Diritto di Recesso

Le vendite di Prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 21 del 21/02/2014 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il Diritto di Recesso, ovvero la possibilità per il Consumatore di restituire il Prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Il Diritto di Recesso è applicabile solo ai Prodotti Acquistati nello Shop Online con consegna a domicilio e non ai Prodotti prenotati Online con ritiro in negozio.
Tale diritto è valido entro 14 giorni (10 giorni lavorativi) dalla consegna del prodotto acquistato ed è applicabile solo esclusivamente ai Clienti Consumatori.
Non può essere esercitato il Diritto di Recesso dalle Persone Giuridiche che acquistano con Partita IVA riferendosi tali acquisti per la propria attività professionale.
Non sarà ammessa alcuna restituzione di Prodotti Acquistati senza il preventivo consenso scritto della Space Web.
Le spese sostenute per il Reso sono a carico del Cliente.
Nel caso di decadenza del Diritto di Recesso, la Space Web provvederà a restituire al mittente il Prodotto Acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Modalità di Restituzione

Il cliente dovrà restituire i Prodotti Acquistati, secondo le seguenti condizioni:

1) I Prodotti non dovranno essere stati utilizzati
2) I Prodotti devono riportare gli stessi Codici ed eventuali Seriali di fabbrica
3) La confezione del Prodotto deve essere integra senza aperture o manomissioni
4) I Prodotti Acquistati devono contenere tutti gli eventuali elementi come ad esempio manuali, cavi, etc...

Dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Via Quintino Sella 33, 70122 Bari (BA)

Esclusione Diritto di Reso

Il Diritto di Restituzione per i Prodotti Acquistati decade in queste condizioni:

1) Utilizzo del Prodotto Acquistato
2) Apertura della confezione del Prodotto Acquistato e/o mancanza dell'imballo interno/esterno originale
3) Prodotti Audiovisivi o Software informatici sigillati
4) Danneggiamento del Prodotto Acquistato per cause diverse dal trasporto

Prodotti Difettosi

Entro 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti Acquistati da parte del Cliente possono essere comunicati i casi di difettosità.
In tal caso é possibile richiedere la sostituzione oppure il rimborso del prodotto.
La sostituzione del prodotto sarà eseguita solo per disponibiltà del prodotto in magazzino.
Per il rimborso e la restituzione del Prodotto Acquistato é necessario spedirlo a Space Web dove verrà verificata la difettosità dichiarata.
In caso non viene riscontrata la difettosità dichiarata dal Cliente gli verranno addebitate le spese di spedizione per la restituzione al mittente.

Danno da Trasporto

La Space Web non è responsabile di eventuali danni da trasporto.
Si consiglia di accettare i pacchi con Riserva al corriere in modo da verificare l'integrità della merce e che, in caso di danni derivanti dal trasporto, il corriere ne dovrà rispondere.

Rimborso

La Space Web procederà al rimborso relativo al costo dei Prodotti spediti escluse le spese di spedizione entro i 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce resa. Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento usata dal Cliente.

MY SHOP
Vetrina
Novità
Promozioni
Carrello
Login
Registrazione
© 2000-2024 ¦ P.I. 05503580721 ¦ Condizioni Vendita ¦ Garanzia Prodotto ¦ Modalità Pagamento ¦ Condizioni Reso Rimborso ¦ Privacy ¦ Cookie Policy